Aninha al debutto

Sabato 23 luglio debutto governolese per il mio nuovo spettacolo risorgimentale: Aninha.
Perché prima di Anita Garibaldi c’era Aninha, la figlia di un mandriano delle paludi brasiliane, chiusa in un mondo troppo stretto – finché qualcuno venne a darle un nuovo nome e nuovi sogni. La storia della ragazza che divenne l’eroina dei due mondi prende vita in una collaborazione tra Accademia Teatrale Campogalliani e Hic Sunt Histriones in occasione del centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia.
Aninha è inserito nel quadro di Governolo 1848 – il borgo, il popolo, la bandiera, una tregiorni risorgimentale di musica, danze, teatro, rievocazioni e mostre, patrocinata dal Presidente della Repubblica. Il programma completo in PDF si scarica qui: Governolo1848.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
This entry was posted on mercoledì, 20 luglio 2011 at 8:11 am and is filed under annunci, eventi e teatro. Contrassegnato da tag: accademia teatrale campogalliani, anita garibaldi, centocinquantesimo, garibaldi, governolo, hic sunt histriones, unità d'italia.
You can feed this entry.
You can leave a response, or trackback from your own site.
[…] a condividere interessi e passioni, senza saperlo. Scopro che nel 2011 ha scritto un monologo (Aninha) su Anita Garibaldi, che io mi sono divertito a far sopravvivere alla propria morte (Anita Nera) e […]