E-Books

Il mondo dell’editoria sta cambiando profondamente. Libri elettronici, e-readers, piattaforme per la pubblicazione digitale e autori indipendenti costruiscono nuovi equilibri e nuovi meccanismi. Nel mondo anglosassone, autori come John Locke, Karen McQuestion, Amanda Hocking e J.A. Konrath scalano le classifiche pubblicando da sé i propri romanzi in versione digitale. In Italia, autori, lettori e mercato compiono i primi timidi passi in un mondo tutto nuovo.

Sarà davvero una rivoluzione? Siamo sulla soglia di una svolta cruciale? Io credo di sì – e ho serie intenzioni in proposito.

Qui trovate i miei e-books:

1857: in un Regno Lombardo Veneto dominato dagli Austriaci col terrore e col vapore, si apre il sipario sulle avventure dell’audace Giuditta Pasta, un tempo idolo dei teatri lirici, ora pronta per il ruolo più drammatico della sua vita – quello di musa delle rivoluzioni.

Intanto a Firenze, chiuso nella sua cantina, un dotto e pio inventore lavora con riluttanza a un segretissimo marchingegno che potrebbe cambiare le sorti dell’Europa intera.

Tra misteriose armi, abati timidi e calabroni a vapore, riuscirà l’incomparabile Giuditta a sottrarsi alla Regiaimperial Polizia, trascinare all’azione i timorosi e metter mano all’Unità d’Italia?

 

 

____________________________________________________

Un meta-romanzo risorgimentale, una turbinosa storia dell’Ottocento Pavese narrata attraverso gli occhi, la mente e il cuore dei suoi lettori – romanzo storico e fenomenologia dell’homo legens.

Per saperne di più e scaricare gratuitamente l’incipit: www.glinsortidistradanuova.com

PRESTO DISPONIBILE IN VERSIONE E-BOOK

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: